Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 20 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in Italia, muore travolto dalle onde: ecco cos’è successo e dove

Dramma in riva al mare, bagnanti terrorizzati e una vittima sulla spiaggia: ecco cos'è successo poche ore fa

Tragedia in Italia, muore travolto dalle onde: ecco cos’è successo e dove
Foto Pixabay.com

Tragedia sulla spiaggia italiana, uomo trovato morto sulla riva: ecco cos’è successo

Clamoroso incidente avvenuto poche ore fa sul litorale italiano, l’ennesimo dramma che vede persone morire in mare o sulle spiagge del nostro Paese: il corpo di un uomo, come riportato da LaStampa.it, è stato recuperato senza vita sulla riva. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente ma, purtroppo, non c’era più nulla da fare per salvare il malcapitato. Ecco cosa è successo e dove.

La tragedia

Teatro del dramma è il mare davanti a Corniglia, nella prestigiosa e rinomata zona ligure delle Cinque Terra: un 49enne, poco dopo l’ora di pranzo di oggi, si era avvicinato all’acqua per bagnarsi i piedi quando improvvisamente un’onda lo avrebbe travolto facendogli perdere l’equilibrio. Fatalità ha voluto che l’uomo, il quale viveva a Cuneo e si trovava a Corniglia in vacanza, sbattesse violentemente contro la scogliera. La situazione è sembrata subito grave perché il piemontese non si muoveva…

I soccorsi

Gli altri bagnanti, una volta compresa la gravità del fatto, hanno chiamato il 118 e i soccorritori sono piombati sul posto in breve tempo. Purtroppo i tentativi di rianimazione sono stati vani, l’uomo sarebbe praticamente morto sul colpo dopo lo scontro con la scogliera. L’esatta dinamica è ancora in fase di accertamento, sotto shock i familiari della vittima.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto