Un uomo entra in acqua e non riesce più a riemergere, sotto shock la fidanzata: ecco cos’è successo
Un incidente terribile è avvenuto poco fa, una vera e propria tragedia che ha provocato un morto e scioccato decine di persone: un 36enne ha perso la vita dopo essersi tuffato in un fiume, come riportato da Leggo.it, in circostanze ancora da chiarire. Immediato l’intervento dei soccorritori, allertati dalla compagna del ragazzo, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
La coppia si trovava lungo il fiume Bruna, a Gavorrano (vicino Grosseto), quando il 36enne sarebbe entrato in acqua senza più riemergere; il malcapitato è annegato davanti alla fidanzata, la quale ha soltanto potuto chiamare il 118. Un’automedica è piombata sul posto insieme alla Croce Rossa di Gavorrano, quella di Pegaso 2, le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Il corpo senza vita del giovane è stato ripescato, la compagna e i familiari sono letteralmente sotto shock. Aperta un’indagine per capire cosa abbia stroncato il giovane.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.