Incidente incredibile avvenuto poco fa nel nostro Paese, un’auto finisce nel lago dopo un volo clamoroso: cos’è successo
Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore nel nostro Paese, un incidente clamoroso che ha scioccato gli abitanti della zona e non solo: un’auto con a bordo tre persone è precipitata in un lago, come riportato da IlGiorno.it. Si registrano una vittima e due feriti in gravi condizioni, questi ultimi letteralmente salvati da una persona che si è tuffata in acqua per aiutarli. Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
Manuela Spargi, 56enne di Milano, e il marito di 60 anni più un 79enne parente della coppia si trovavano in macchina a Colico quando l’auto è piovuta dalla strada rialzata finendo nel lago di Como, un volo di quaranta metri che non ha lasciato scampo alla signora Spargi. Gli altri due invece sono ricoverati negli ospedali di Varese e Gravedona, estratti dall’acqua da un sommozzatore milanese fuori servizio (Ivano Ghidoni) che fortunatamente ha assistito alla scena e si è azionato in pochi istanti.
La dinamica
Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i sanitari di Areu, non è chiaro se il 60enne e il 79enne si salveranno perché sono stati diverso tempo senza respirare. Nulla da fare, invece, per Manuela Spargi che nonostante la rianimazione ha perso la vita. Stando alle ricostruzioni l’auto sarebbe caduta in acqua durante una manovra in retromarcia.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscriverv
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.