Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in Italia, schiacciato da un furgone cisterna: ecco cos’è successo e dove

Ennesimo incidente sul lavoro nel nostro Paese, un operaio è morto schiacciato da un mezzo pesante: cos'è successo

Tragedia in Italia, schiacciato da un furgone cisterna: ecco cos’è successo e dove
Foto PixaBay

Dramma nel nostro Paese, un operaio è morto schiacciato da un furgone cisterna: tutti i dettagli

Una tragedia clamorosa è avvenuta nelle scorse ore nel nostro Paese: un 59enne è rimasto schiacciato da un furgone cisterna ed è morto entro pochi minuti. Inutile l’intervento dei soccorritori, l’uomo è stato ucciso a causa del peso enorme del veicolo. Ecco cos’è successo e dove.

Il tragico incidente

Era una giornata tranquilla a Taglio di Po, in provincia di Rovigo, quando un operaio al lavoro è stato travolto dal furgone cisterna: l’uomo era impegnato in lavori di rimboschimento pioppi in golena ed è quasi morto senza accorgersene. I sanitari del 118 non hanno potuto salvargli la vita. Intervenuti anche i Carabinieri, lo Spisal dell’Ausl di Ferrara e il medico legale per una prima ispezione della salma richiesta dalla Procura di Ferrara.

Le dinamiche

Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche del tragico incidente, da prime indiscrezioni però sembrerebbe che l’operaio stesse rifornendo il furgone quando lo stesso veicolo si sarebbe mosso (probabilmente non c’era il freno a mano) tramortendolo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto