Tragedia in Italia, terribile schianto: ci sono morti e feriti. Ecco cos'è successo e dove

Terribile tragedia poco fa in Italia: stando a quanto si apprende, nel corso del primo pomeriggio di oggi, martedì 2 gennaio 2024, si è consumato un gravissimo incidente che ha provocato morti e feriti.

Immagine di repertorio. ANSA/ STRINGER. Fonte foto: ansa.it
Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia in Italia, terribile schianto

Terribile tragedia poco fa in Italia: stando a quanto si apprende, infatti – come riportato da “MessaggeroVeneto.it" – attorno alle 13:30 di oggi, martedì 2 gennaio 2024, si è consumato un gravissimo incidente lungo la Cimpello-Sequels nel comune di Zoppola. Sulla base delle prime informazioni che sono state raccolte, pare che i mezzi coinvolti nell'incidente siano un camion ed un'ambulanza della Croce Rossa. Le persone coinvolte, invece, sarebbero sette, con tre vittime.

Soccorsi sul posto

Terribile incidente lungo la Cimpello-Sequels nel comune di Zoppola, in provincia di Pordenone. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it" – gli infermieri della sala operativa hanno inviato sul luogo del tremendo incidente l'equipaggio dell'automedica proveniente da Pordenone, oltre al primo e al secondo elisoccorso e a diverse ambulanze. Sul posto, inoltre, si trovano anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell'ordine.

Le forze dell'ordine stanno effettuando i rilievi

In seguito al violento schianto – come riportato da “Fanpage.it" – il camion sarebbe avrebbe finito la sua corsa nella complanare sottostante. In questi minuti le forze dell'ordine si trovano sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso previsti dalla legge e nelle prossime ore saranno forniti ulteriori dettagli su quanto è accaduto.

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.