Tragedia in Italia, uomo cade dal tetto: ecco dove è successo
Poco fa una triste notizia è stata battuta dalle agenzie di stampa. Un uomo è morto dopo essere caduto dal tetto di una casa. La tragedia è avvenuta nella mattinata di oggi, mercoledì 17 luglio 2024. E’ andato a schiantarsi sulla cancellata e l’impatto purtroppo è stato fatale, come riporta Fanpage.it. L’età dell’uomo non è ancora stata resa nota.
La dinamica
Il tragico fatto è avvenuto a Brivio, in provincia di Lecco. I carabinieri di Merate stanno indagando per capire nel dettaglio cosa sia successo. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima si trovava sul tetto quando avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe finita su una cancellata. La caduta sarebbe stata di circa 6-8 metri. I soccorsi sono subito scattati.
Soccorsi inutili
I soccorsi sono arrivati sul posto della tragedia, ma purtroppo non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco. Spetta ai carabinieri ricostruire nel dettaglio l’accaduto. Non si sa ancora se l’uomo stava facendo alcuni lavori nell’abitazione, oppure era proprio il proprietario della casa. Ilgiorno.it fa sapere che la vittima sarebbe caduta mentre stava potando una pianta.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.