Tragedia davanti a decine di persone, ecco cos’è successo poco fa su una spiaggia italiana
Una vera tragedia è avvenuta poco fa nel nostro Paese, l’ennesimo drammatico incidente sulla spiaggia: un uomo di 79 anni, come riportato da RaiNews.it, si è sentito male mentre trascorreva una giornata al mare ed è morto nel giro di pochi minuti. Sotto shock i bagnanti che hanno assistito alla scena, immediato ma purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori. Ecco cos’è successo e dove.
La tragedia
L’uomo di 79 anni è morto nella mattinata di oggi, domenica 21 luglio 2024, mentre si trovava in acqua davanti alla spiaggia di Pane e Pomodoro (a Bari). Stando alle ricostruzioni la vittima, un pensionato, stava facendo un bagno quando ha avuto un improvviso malore ed è finito sott’acqua. I primi a soccorrerlo sono stati i bagnini del lido che hanno provato a rianimarlo ma non c’era più nulla da fare. Sconvolti i familiari.
I soccorsi
Alcuni testimoni fanno sapere che il bagnante si è improvvisamente accasciato sulla sabbia. Alcune persone che si trovavano nelle vicinanze hanno cercato di prestare i primi soccorsi prima dell’arrivo del 118. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. L’uomo è stato dichiarato morto sul posto, nonostante i soccorsi siano arrivati in fretta.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.