Tragedia in spiaggia in Italia nel pomeriggio odierno
Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi in spiaggia in Italia. Purtroppo una domenica estiva di mare è finita male. Proprio in quel momento il litorale era affollato di gente. Un uomo ha perso la vita a causa di un malore, davanti agli occhi della moglie. L’uomo si trovava in spiaggia per trascorrere una domenica di relax, ma purtroppo si è trasformata in tragedia.
Soccorsi inutili e bagnanti sotto shock
Un malore fatale in spiaggia a Caorle ha ucciso un uomo di 74 anni. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 30 giugno, sul litorale che era affollato di gente. L’uomo di 74 anni era di Vittorio Veneto ed è morto davanti all moglie che stava accanto a lui. Si trovava in spiaggia quando si è sentito male improvvisamente, come riporta ilgazzettino.it. I soccorsi sono stati inutili purtroppo, con i bagnanti sotto shock dopo il tragico fatto.
La dinamica
Sul litorale si è subito formato un gruppo di persone dopo che l’uomo si era accasciato sulla spiaggia perdendo conoscenza. E’ stato subito lanciato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto i sanitari con l’ambulanza in elicottero da Treviso. Uno dei bagnanti si è attivato con la rianimazione cardiopolmonare praticando il massaggio cardiaco. I sanitari hanno successivamente continuato per mezz’ora, ma i tentativi di salvarlo sono stati inutili.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.