Tragedia in spiaggia in Italia
Una tranquilla giornata di mare purtroppo si è trasformata in tragedia. Il drammatico fatto si è consumato su una spiaggia italiana, dove una donna di 79 anni ha avuto un malore e poi è morta. I sanitari del 118 e il personale di salvataggio hanno fatto di tutto per rianimarla, ma alla fine si sono dovuti arrendere al decesso. E’ quanto riportato da toscanamedianews.it.
Cosa e dove è accaduto il tragico evento
La tragedia è avvenuta nel tratto di spiaggia libera adiacente ai bagni Caletta, a Castiglioncello, in provincia di Livorno. La 79enne si trovava in vacanza sul litorale livornese, si era avvicinata al mare, ma improvvisamente sarebbe stata colpita da un malore. Mentre un uomo ha provato ad aiutarla, un altro ha avvertito il bagnino di vedetta che ha prestato il primo soccorso con le manovre di rianimazione. Quando è giunto sul posto il personale del 118 con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Rosignano, le manovre sono continuate e, per un attimo, la situazione è sembrata poter migliorare. Tuttavia, al momento del trasferimento d’urgenza verso l’ospedale, il cuore della donna si è fermato di nuovo. La rianimazione successiva, purtroppo, non ha potuto fare niente e il medico ha dovuto constatare il decesso.
Bagnanti sotto shock
I bagnanti presenti sul luogo della tragedia sono rimasti soto shock e i tentativi di salvataggio purtroppo non sono andati a buon fine. La vittima avrebbe avuto un malore, che è stato fatale, nonostante i soccorsi, che sono stati veloci.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.