Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in spiaggia nel pomeriggio di oggi in Italia, soccorsi sul posto

Una terribile tragedia è avvenuta poco fa nei pressi di una famosissima spiaggia italiana. Inutili i soccorsi, giunti subito sul posto. Ecco cosa è successo

Tragedia in spiaggia nel pomeriggio di oggi in Italia, soccorsi sul posto
UltimoMinuto

Tragedia in spiaggia poco fa in Italia

Nel pomeriggio di oggi si è consumata un’ennesima tragedia in spiaggia in Italia. Un uomo di  50 anni avrebbe perso la vita per annegamento, dopo essere rimasto impigliato tra gli scogli, oppure a causa di un malore. La zona è stata raggiunta anche dal magistrato di turno, il quale ha disposto la restituzione della salma ai familiari. Vediamo di seguito i dettagli.

La tragedia

Un sub di 50 anni originario di Nardò è morto durante un’immersione a Gallipoli, nei pressi della spiaggia di  Punta della Suina. A dare l’allarme è stata la moglie, che dopo aver notato il palloncino di segnalazione del marito fermo per troppo tempo nello stesso punto, ha allertato la Capitaneria di porto. Inutili purtroppo i soccorsi, come riporta quotidianodipuglia.it.

L’immersione

Tragedia in mare quindi a Gallipoli. Nel corso di un’immersione un sub, Giuseppe Antonio Pellegrino, ha perso la vita. Il suo corpo è stato rinvenuto in profondità a 350 metri di distanza dalla costa, nel pomeriggio odierno. Gli uomini della locale Capitaneria di Porto sono stati i primi a giungere sul posto. Il corpo dell’uomo è stato trasportato nell’area portuale di Gallipoli. I tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 sono purtroppo risultati inutili.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto