Tragedia in spiaggia nel pomeriggio di oggi in Italia, soccorsi sul posto

Una terribile tragedia è avvenuta poco fa nei pressi di una famosissima spiaggia italiana. Inutili i soccorsi, giunti subito sul posto. Ecco cosa è successo

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia in spiaggia poco fa in Italia

Nel pomeriggio di oggi si è consumata un'ennesima tragedia in spiaggia in Italia. Un uomo di  50 anni avrebbe perso la vita per annegamento, dopo essere rimasto impigliato tra gli scogli, oppure a causa di un malore. La zona è stata raggiunta anche dal magistrato di turno, il quale ha disposto la restituzione della salma ai familiari. Vediamo di seguito i dettagli.

La tragedia

Un sub di 50 anni originario di Nardò è morto durante un’immersione a Gallipoli, nei pressi della spiaggia di  Punta della Suina. A dare l’allarme è stata la moglie, che dopo aver notato il palloncino di segnalazione del marito fermo per troppo tempo nello stesso punto, ha allertato la Capitaneria di porto. Inutili purtroppo i soccorsi, come riporta quotidianodipuglia.it.

L'immersione

Tragedia in mare quindi a Gallipoli. Nel corso di un’immersione un sub, Giuseppe Antonio Pellegrino, ha perso la vita. Il suo corpo è stato rinvenuto in profondità a 350 metri di distanza dalla costa, nel pomeriggio odierno. Gli uomini della locale Capitaneria di Porto sono stati i primi a giungere sul posto. Il corpo dell'uomo è stato trasportato nell’area portuale di Gallipoli. I tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 sono purtroppo risultati inutili.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.