Drammatico incidente sul lavoro, un morto e diversi feriti in un cantiere: i primi dettagli
Un clamoroso incidente è appena avvenuto nel nostro Paese, l’ennesimo drammatico episodio sul lavoro: una persona è morta all’interno di un cantiere per cause ancora da chiarire, ci sono anche due feriti e un disperso. Sul posto addirittura cinque ambulanze, alcuni lavoratori sono in gravi condizioni. Ecco cos’è successo, come riportato da Leggo.it.
L’incidente
Il tutto è avvenuto nel cantiere della metropolitana di Napoli Capodichino, in via Ruffo di Calabria: non è chiaro cosa sia successo, c’è chi parla di esplosioni ma l’ipotesi è stata smentita. I feriti sono un uomo di 54 anni con trauma cranico compativo, ricoverato all’Ospedale del Mare in codice rosso, e un uomo di 59 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale “Cardarelli” con una seria contusione a una gamba. Presenti anche diverse squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Napoli e gli agenti della Polizia di Stato.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.