Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia nel fiume Lambro: “Era sparito nell’acqua…”. Ecco cos’è successo

Nel corso del pomeriggio di oggi, martedì 18 giugno 2024, si è consumata una terribile tragedia nel fiume Lambro: ecco cos'è successo.

Tragedia nel fiume Lambro: “Era sparito nell’acqua…”. Ecco cos’è successo
Il fiume Lambro quasi in piena, immagine di repertorio. ANSA/MATTEO CORNER. Fonte foto: ansa.it

Tragedia nel fiume Lambro

Nel corso del pomeriggio di oggi, martedì 18 giugno 2024, si è consumata una terribile tragedia: secondo quanto riportato da “IlGiorno.it”, infatti, un ragazzo di 19 anni ha perso la vita pochi minuti dopo essere arrivato in ospedale, con i medici che hanno provato in tutti i modi a rianimarlo. Il giovane nel corso del pomeriggio di oggi, attorno alle 15:30, aveva fatto un tuffo nel fiume Lambro, dal quale non era più riemerso.

Cos’è successo?

Stando a quanto si apprende – come riportato da “IlGiorno.it” – alcune persone che si trovavano in compagnia del giovane oggi pomeriggio lo hanno visto sparire nell’acqua in località Fucina a Ponte Lambro, al confine con Caslino d’Erba, senza più riaffiorare. A quel punto è stato dato l’allarme e sono partite le ricerche, con i sommozzatori – su indicazione dell’elicottero che sorvolava la zona – che lo hanno individuato un’ora più tardi, portandolo a riva. Lì il giovane è stato affidato alle cure del 118, ma le sue condizioni erano drammatiche.

Trasportato in elisoccorso

Una volta portato a riva ed affidato alle cure dei sanitari, le condizioni del giovane erano disperate: secondo quanto riportato da “IlGiorno.it, i medici hanno provato a lungo a rianimarlo, con il 19enne che è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale Sant’Anna, dove è morto poco dopo l’arrivo. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica della tragedia, ascoltando chi era presente.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto