
Dramma questa mattina sui binari in Italia
Questa mattina, venerdì 8 marzo 2024, si è consumato un dramma sui binari in Italia. Stando a quanto raccontato dal macchinista del treno in transito, infatti – come si legge su “Fanpage.it” – l’uomo ha scorto il corpo di una donna distesa a terra sulla massicciata a poca distanza dalla stazione di ferrovia. A quel punto il macchinista ha provato ad arrestare la marcia del treno, ma purtroppo non c’è stato niente da fare per evitare la tragedia: è stato impossibile, infatti, fermare in tempo il convoglio che ha finito per travolgere la donna.
Cos’è successo?
Sul posto – come riportato da “Fanpage.it” – sono giunti i Vigili del Fuoco, oltre ai soccorsi medici, ma per la donna non c’è stato niente da fare. Sul luogo, inoltre, sono giunti anche gli agenti della polizia ferroviaria a cui spetta il compito di ricostruire ciò che è accaduto. In queste ore, dunque, si dovrà chiarire se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario.
Circolazione dei treni interrotta
Il dramma – come riportato da “Fanpage.it” – si è consumato lungo il tratto piemontese della linea ferroviaria Torino-Milano. L’investimento mortale ha coinvolto un treno della linea Ivrea-Torino, ma inevitabilmente ha provocato il blocco dell’intera circolazione dei treni nel tratto torinese della linea ferroviaria Torino-Milano.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.