Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sui binari in Italia: circolazione interrotta e treni cancellati. Ecco cos’è successo e dove

Un tragico incidente ferroviario è avvenuto oggi, martedì 14 maggio 2024. Ecco cosa è successo e dove in Italia. La circolazione dei treni è stata interrotta.

Tragedia sui binari in Italia: circolazione interrotta e treni cancellati. Ecco cos’è successo e dove

Tragedia sui binari in Italia: circolazione interrotta e treni cancellati

Una nuova tragedia sui binari è avvenuta nelle scorse ore in Italia. Il drammatico fatto ha causato diversi disagi alla circolazione dei treni, che è stata interrotta. Alcuni treni sono stati anche cancellati. Un tragico incidente è avvenuto oggi, martedì 14 maggio 2024. Vediamo di seguito cosa è successo.

L’incidente

Una persona è morta nei pressi di una stazione ferroviaria italiana, investita e uccisa da un treno, come riportato da Fanpage.it. La tragedia si è consumata nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Garbagnate Milanese, nelle prime ore della mattinata. Il convoglio che ha travolto e ammazzato una donna 48enne è un Malpensa Express che partiva dall’aeroporto diretto alla stazione di Cardona a Milano e sarebbe dovuto arrivare dopo le 6 del mattino. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Rho per eseguire i rilievi del caso e tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sospesi i servizi ferroviari tra le stazioni di Saronno e Novate Milanesi. È stato coinvolto anche un uomo di 37 anni, hanno riferito i servizi di emergenza locali.

L’intervento dei soccorsi

L’intervento dei soccorsi è stato effettuato prima delle ore 6 del mattino del 14 maggio. Per ragioni ancora non chiare, il convoglio 310 del Malpensa Express diretto a Milano Cadorna ha investito e ucciso una donna di 48 anni nei pressi della stazione ferroviaria di Garbagnate Milanese. La centrale operativa dell’Areu ha inviato sul posto un’ambulanza della Viola Croce di Cesate e un’ambulanza da Saronno, ma quando sono arrivati i soccorsi la donna era già morta. Sono stati allertati i carabinieri della Stazione locale, i tecnici della Rete ferroviaria italiana e i vigili del fuoco del Comando di Via Messina.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto