Tragedia sui binari oggi in Italia: ecco cosa è successo e dove. Caos sulla linea ferroviaria

Tragedia sui binari oggi in Italia, con conseguente caos sulla linea ferroviaria. Una persona è stata investita da un treno in movimento, le cause della tragedia sono in fase di accertamento

UltimoMinuto
Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia sui binari in Italia

Purtroppo una tragedia si è verificata sui binari oggi in Italia. La circolazione dei treni è stata interrotta ed è ripresa soltanto dopo alcune ore. Una persona è morta, è stata investita da un treno. Sul posto si è recata anche la polizia ferroviaria. Leggi anche: Forte boato fa tremare i vetri di tutta la città in Italia, centralini dei Vigili in tilt. C’è l’annuncio della polizia: “É stato…”

L'incidente

L'incidente è avvenuto a Mori ed è successo poco prima delle 8 di oggi, come riporta Rainews.it. Una persona è stata investita da un treno in transito. Sono ancora da chiarire le cause della tragedia, anche se potrebbe essere stato un gesto volontario. La circolazione ferroviaria è ripresa dopo due ore di stop. I treni regionali hanno registrato ritardi fino a trenta minuti. I treni ad alta velocità che hanno superato il tratto, hanno registrato ritardi fino a 130 minuti.

I disagi

L'incidente è avvenuto intorno alle 07:50 nella stazione di Mori. La vittima sarebbe stata travolta sui binari da un treno in movimento. Disagi sulla linea fra Verona e il Brennero, con Trenitalia che ha annunciato ritardi e forti rallentamenti. Situazione che è tornata normale soltanto dopo qualche ora.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.