Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sulla spiaggia, è morto all’improvviso: lutto nel calcio italiano. Ecco cos’è successo e dove

Terribile notizia proveniente dal mondo del calcio, dramma sulla spiaggia durante la pausa del campionato: ecco cos'è successo

Tragedia sulla spiaggia, è morto all’improvviso: lutto nel calcio italiano. Ecco cos’è successo e dove
Calcio Foto Pixabay.com

Tragedia per una squadra italiana di calcio, dramma sulla spiaggia: tutti i dettagli

Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore e riguarda il mondo del calcio: un uomo, che lavora in un club professionistico italiano, è scomparso improvvisamente scioccando sia i familiari che i colleghi e tutti coloro che lo conoscevano. L’incidente è avvenuto su una spiaggia sotto gli occhi di decine di persone, le quali hanno chiamato i soccorsi che però, purtroppo, non sono riuscite a salvare la vita al malcapitato. Ecco cosa è successo e dove, come riportato da Corriere.it.

L’incidente

A perdere la vita tragicamente è stato Gerardo Salvucci, magazziniere storico della Salernitana che ha seguito tutta la rinascita del club granata (dalla Serie D alla Serie A): il 55enne campano, come anticipato, si trovava a Sapri in vacanza quando ha avuto un infarto fatale. I soccorritori hanno provato a rianimarlo ma non c’era niente da fare da capire se si è trattato di un malore legato al caldo o ad altri fattori. Salvucci è stato descritto come un tipo sempre sorridente, gioviale, disponibile e buono. I suoi funerali si terranno nei prossimi giorni.

Il comunicato del club

Ecco la nota ufficiale firmata da Danilo Iervolino, Presidente della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore per la perdita del magazziniere Gerardo Salvucci, infaticabile lavoratore che con passione e amore per la maglia granata ha lavorato per il club dell’ippocampo dal 2011 ad oggi”.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto