Tragedia sulla spiaggia in Italia
Doveva essere un sabato vissuto all’insegna del sole e del mare, tra un bagno rilassante e la tanto agognata tintarella, ma si è trasformato in una vera e propria tragedia che ha sconvolto i bagnanti che si trovavano sulla spiaggia e che hanno assistito a ciò che è successo. Nel corso della giornata di oggi, sabato 6 luglio 2024, infatti – come riportato da “FoggiaToday.it” – una tragedia improvvisa si è consumata a Campomarino Lido, in Molise.
Cos’è successo?
Nel corso della giornata di oggi, dunque, sabato 6 luglio 2024, si è consumata una terribile tragedia su una spiaggia italiana: secondo quanto riportato da “FoggiaToday.it”, infatti, il dramma si è consumato sulla spiaggia di Campomarino Lido, in Molise. Stando a quanto si apprende, infatti, una donna originaria di Roma è deceduta in seguito ad un malore: la 75enne era in procinto di uscire dall’acqua, quando si è accasciata sotto lo sguardo della sorella in un tratto di spiaggia libera nelle vicinanze di un noto nei pressi del confine con la Puglia.
Inutili i soccorsi
I primi a prestare soccorso alla donna – come si legge su “FoggiaToday.it” – sarebbero stati i vicini di ombrellone, oltre ai bagnini del lido. Purtroppo, però, quando sono arrivati gli operatori del 118, la 75enne era già deceduta Sul posto sono giunti anche i militari della Guardia Costiera, oltre alla polizia locale di Campomarino.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.