Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sulla spiaggia in Italia: bagnanti sotto shock. Ecco cos’è successo e dove

Una terribile tragedia si è consumata sulla spiaggia in Italia: sgomento e incredulità tra i numerosi bagnanti. Ecco cos'è successo e dove

Tragedia sulla spiaggia in Italia: bagnanti sotto shock. Ecco cos’è successo e dove
Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org

Tragedia sulla spiaggia in Italia

Doveva essere una giornata vissuta all’insegna del sole e del mare, tra un bagno rilassante e tanto divertimento, ma si è trasformata in una vera e propria tragedia che ha sconvolto amici e bagnanti che si trovavano sulla spiaggia e che hanno assistito a ciò che è successo. Nel corso della giornata di oggi, giovedì 22 agosto 2024, infatti – come riportato da “Corriere.it” – una tragedia improvvisa si è consumata sulla spiaggia italiana.

Cos’è successo?

Nel corso della giornata di oggi, dunque, giovedì 22 agosto 2024, si è consumata una terribile tragedia su una spiaggia italiana: secondo quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, il dramma si è verificato sa Rimini, all’altezza dei bagni 91 e 92. Stando a quanto si apprende, infatti, un ragazzo di 14 anni che si trovava in vacanza con una comitiva di amici – e due accompagnatrici maggiorenni – è morto in mare, molto probabilmente annegato. Il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato in acqua dagli amici della vittima che lo stavano cercando.

La ricostruzione dei fatti

Pochi minuti prima che il giovane 14enne polacco fosse ritrovato privo di vita, la Publiphono (ossia la radio delle spiagge riminesi) – come si legge su “Corriere.it” – aveva diffuso un messaggio lungo tutta la costa della città per segnalare la scomparsa del ragazzo, descrivendolo sia nelle fattezze che nel costume. Purtroppo, però, le ricerche si sono rivelate vane: gli operatori del 118 che sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 14enne. Sotto shock sia gli amici del ragazzo, ma anche i molti bagnanti che si trovavano sul posto e sono rimasti colpiti dalla morte del ragazzo, anche in relazione allo stato del mare, apparentemente sicuro (simile ad una tavola).

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto