Tragedia sulla spiaggia in Italia: bagnanti sotto shock, Capitaneria di Porto sul posto. Ecco cos'è successo e dove

Il malore improvviso ha scioccato i bagnanti, ecco cos'è successo poco fa sulla nota spiaggia italiana

Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Dramma sulla spiaggia italiana, decine di bagnanti scioccati: tutti i dettagli

Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore nel nostro Paese, un tremendo incidente sul litorale che ha scioccato tutti i bagnanti e i turisti presenti: un uomo si è sentito male sulla spiaggia, come riportato da LaNuovaRiviera.it, ed ha perso la vita nel giro di pochi istanti. Alcune persone hanno assistito alla drammatica scena e hanno subito chiamato i soccorsi ma purtroppo, nonostante l'intervento immediato del personale del 118 e della Capitaneria di Porto, il malcapitato è scomparso. Ecco cosa è successo e dove.

Cosa è successo

Un uomo di età stimata tra i 65 e i 75 anni stava camminando lungo la riva di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, quando all'improvviso si è accasciato a terra in seguito ad un malore. Sulla spiaggia c'erano alcuni bagnini che hanno corso verso il malcapitato e provato a rianimarlo, purtroppo senza successo. É piombata sul posto anche un'ambulanza ma non c'è stato tempo nemmeno di portarlo in ospedale, l'uomo si è spento nel giro di pochi minuti in una zona alle spalle del porto cittadino.

Le indagini

Sul posto i militari della capitaneria di porto, che stanno coordinando tutte le operazioni, e i carabinieri, sono impegnati nelle indagini per risalire all’identità dell’uomo. Le autorità stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti della vittima e di contattare eventuali familiari o conoscenti. Nel frattempo, la comunità di San Benedetto del Tronto si stringe attorno a questa tragica vicenda, in attesa di ulteriori sviluppi.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.