Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sulla spiaggia in Italia: bagnanti sotto shock. Ecco cosa è successo

Tragedia sul litorale italiano, giovane di 29 anni muore improvvisamente sulla spiaggia: tutti i dettagli e dove è avvenuta la tragedia

Tragedia sulla spiaggia in Italia: bagnanti sotto shock. Ecco cosa è successo
Incidente sul litorale italiano, bagnanti sotto shock. Ecco cosa è successo. Fonte foto: pixabay.com

Terribile incidente poche ore fa nel nostro Paese, un ragazzo perde la vita sulòla spiaggia: ecco cos’è successo e dove

Una tragedia clamorosa è avvenuta poche ore fa nel nostro Paese, un incidente sulla spiaggia che ha scioccato decine di persone e (purtroppo) provocato una vittima. Un ragazzo di 29 anni si è sentito male mentre si trovava in una località di mare, è svenuto e non si è più risvegliato. Immediato l’intervento dei soccorritori, allertati dai bagnanti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sotto shock i familiari e gli amici della vittima, ecco cos’e successo e dove (come riportato da Gaeta.it).

L’incidente

Il giovane ha iniziato a sentirsi male mentre era sulla spiaggia di Pino di Lenne, nei pressi di Taranto. Testimoni oculari hanno riferito che il 29enne ha mostrato segni di malessere prima di accasciarsi a terra, attirando l’attenzione dei presenti. I soccorsi, come anticipato, sono stati prontamente allertati e il personale del 118 è intervenuto sulla spiaggia in breve tempo; tuttavia, nonostante gli sforzi degli operatori per rianimarlo, il giovane è stato dichiarato morto poco dopo. Le cause precise del malore rimangono ancora da chiarire.

Le indagini

Attualmente il corpo del giovane si trova nell’obitorio dell’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, dove sarà sottoposto a un’autopsia per determinare le cause del decesso. I dettagli sull’esame autoptico e i preparativi per i funerali non sono ancora stati ufficializzati, l’indagine è in corso e le autorità stanno lavorando per chiarire ogni aspetto della vicenda.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto