Tragedia sulla spiaggia in Italia
Doveva essere una domenica vissuta all’insegna del sole e del mare, tra un bagno rilassante e la tanto agognata tintarella, ma si è trasformata in una vera e propria tragedia che ha sconvolto i bagnanti che si trovavano sulla spiaggia e che hanno assistito a ciò che è successo. Nel corso della giornata di oggi, domenica 4 agosto 2024, infatti – come riportato da “Itacanotizie.it” – una tragedia improvvisa si è consumata sulla spiaggia italiana.
Cos’è successo?
Nel corso della giornata di oggi, dunque, domenica 4 agosto 2024, si è consumata una terribile tragedia su una spiaggia italiana: secondo quanto riportato da “Itacanotizie.it”, infatti, il dramma si è consumato su una spiaggia di Marsala, nel litorale sud. Stando a quanto si apprende, infatti, una donna di 65 anni era in mare per un bagno, quando ad un certo punto è andata in difficoltà, probabilmente a causa delle forti correnti. Nonostante i soccorsi ed i tentativi di rianimala, non c’è stato niente da fare: la donna è morta.
Bagnanti sgomenti
Sul posto – come si legge su “Itacanotizie.it” – sono giunte due ambulanze del 118, oltre ai Carabinieri, ma purtroppo non c’è stato niente da fare ed è stato constatato il decesso della 65enne. Sgomento tra i tanti bagnanti che si trovavano sulla spiaggia al momento della tragedia ed hanno assistito in diretta al drammatico evento.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.