Tragedia sulla spiaggia in Italia: bagnanti sotto shock. Ecco cos'è successo e dove
Doveva essere una normale domenica trascorsa in spiaggia e si è trasformata in una terribile tragedia: bagnanti sotto shock. Ecco cos'è successo e dove in Italia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Tragedia sulla spiaggia in Italia
Doveva essere una domenica vissuta all'insegna del sole e del mare, tra un bagno rilassante e la tanto agognata tintarella, ma si è trasformata in una vera e propria tragedia che ha sconvolto i bagnanti che si trovavano sulla spiaggia e che hanno assistito a ciò che è successo. Nel corso della giornata di oggi, domenica 4 agosto 2024, infatti – come riportato da “Itacanotizie.it" – una tragedia improvvisa si è consumata sulla spiaggia italiana.
Cos'è successo?
Nel corso della giornata di oggi, dunque, domenica 4 agosto 2024, si è consumata una terribile tragedia su una spiaggia italiana: secondo quanto riportato da “Itacanotizie.it", infatti, il dramma si è consumato su una spiaggia di Marsala, nel litorale sud. Stando a quanto si apprende, infatti, una donna di 65 anni era in mare per un bagno, quando ad un certo punto è andata in difficoltà, probabilmente a causa delle forti correnti. Nonostante i soccorsi ed i tentativi di rianimala, non c'è stato niente da fare: la donna è morta.
Bagnanti sgomenti
Sul posto – come si legge su “Itacanotizie.it" – sono giunte due ambulanze del 118, oltre ai Carabinieri, ma purtroppo non c'è stato niente da fare ed è stato constatato il decesso della 65enne. Sgomento tra i tanti bagnanti che si trovavano sulla spiaggia al momento della tragedia ed hanno assistito in diretta al drammatico evento.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Coronavirus, nuovo Comune della Sicilia in zona rossa: ecco cosa sta succedendo a Marsala
11 Aprile 2021 | ore 11:33
Tromba d’aria Marsala: la minaccia arriva dal mare – Il video
12 Aprile 2017 | ore 12:25
Tromba marina in Sicilia: uno spettacolare vortice è stato filmato vicino a Marsala – video
09 Marzo 2016 | ore 15:04