Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 2 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sulla spiaggia in Italia: bagnanti sotto shock. Ecco dove è successo

I bagnanti hanno dovuto assistere a una scena shock su una spiaggia italiana. Ecco cosa e dove e successo.

Tragedia sulla spiaggia in Italia: bagnanti sotto shock. Ecco dove è successo
Elisoccorso, immagine di repertorio. Fonte foto: commons.wikimedia.org

Tragedia su una spiaggia italiana

Una tranquilla giornata di mare purtroppo è andata a finire male. Nelle scorse ore è arrivata una tragica notizia. Molti bagnanti hanno assistito scioccati a una scena che si è palesata su una spiaggia italiana. I più rapidi hanno lanciato l’allarme, dirigendosi insieme ai bagnini sul posto. Purtroppo però i tentativi di soccorso sono stati inutili. Vediamo di seguito cosa è successo e dove.

Cos’è successo

Un uomo giunto con la sua famiglia sulla spiaggia italiana si è diretto subito vicino al mare con l’intenzione di fare un tuffo, ma purtroppo ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Le persone che hanno visto la scena dell’anziano signore, un 73enne della Repubblica Ceca sentirsi male per poi cadere hanno lanciato l’allarme. Poco dopo, sono arrivati anche i soccorritori del 118 con un’ambulanza e anche con l’elisoccorso.

Inutili i soccorsi

I tanti tentativi di rianimare l’uomo sono stati vani ed il 73enne purtroppo è morto. Il malore rivelatosi fatale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 24 agosto 2024, nel tratto di spiaggia libera a Lignano vicino al Faro Rosso. E’ quanto riportato da Friulioggi.it.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto