Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sulla spiaggia in Italia poco fa: bagnanti sotto shock. Ecco cosa è accaduto

Tragedia in spiaggia, un uomo muore improvvisamente davanti a decine di persone: cosa è successo

Tragedia sulla spiaggia in Italia poco fa: bagnanti sotto shock. Ecco cosa è accaduto
Foto Pixabay.com

Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore in Italia: un uomo perde la vita in spiaggia, cosa è successo

Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore in Italia, precisamente su una spiaggia molto frequentata del nostro Paese. Durante una tranquilla giornata di relax estivo, come riportato da LunioneSarda.it, un uomo è improvvisamente morto mentre si trovava sulla battigia. I bagnanti sono rimasti scioccati e impotenti di fronte a quanto accaduto, immediato ma purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori. Ecco cos’è successo e dove.

Malore improvviso per un pensionato

La vittima è un pensionato di Quartu che si stava intrattenendo con altri bagnanti quando è stato colto da un malore improvviso a Colostrai (Sardegna). L’uomo, il cui nome non è stato reso noto, si è improvvisamente accasciato sulla sabbia sotto gli occhi increduli dei presenti. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, e i tentativi di rianimarlo sul posto, ogni sforzo si è rivelato vano. L’uomo, che aveva trascorso la mattinata in modo sereno con la famiglia, è morto a causa del malore nonostante l’arrivo rapido dei soccorsi.

L’ntervento dei soccorsi

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza, allertati dai familiari dell’uomo. Anche i Carabinieri della stazione di Muravera sono giunti sul posto per coordinare le operazioni e per le formalità di rito. Dopo il decesso la salma è stata rimossa e, su disposizione del magistrato di turno, è stata restituita alla famiglia per le esequie. Le cause del malore non sono state specificate, potrebbe trattarsi di un arresto cardiaco improvviso.

Iscrivetevi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto