Tragedia sulla spiaggia in Italia poco fa: bagnanti sotto shock. Ecco cosa è accaduto
di Marco Reda
Tragedia in spiaggia, un uomo muore improvvisamente davanti a decine di persone: cosa è successo
Guarda la versione integrale sul sito >
Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore in Italia: un uomo perde la vita in spiaggia, cosa è successo
Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore in Italia, precisamente su una spiaggia molto frequentata del nostro Paese. Durante una tranquilla giornata di relax estivo, come riportato da LunioneSarda.it, un uomo è improvvisamente morto mentre si trovava sulla battigia. I bagnanti sono rimasti scioccati e impotenti di fronte a quanto accaduto, immediato ma purtroppo inutile l'intervento dei soccorritori. Ecco cos'è successo e dove.
Malore improvviso per un pensionato
La vittima è un pensionato di Quartu che si stava intrattenendo con altri bagnanti quando è stato colto da un malore improvviso a Colostrai (Sardegna). L'uomo, il cui nome non è stato reso noto, si è improvvisamente accasciato sulla sabbia sotto gli occhi increduli dei presenti. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, e i tentativi di rianimarlo sul posto, ogni sforzo si è rivelato vano. L'uomo, che aveva trascorso la mattinata in modo sereno con la famiglia, è morto a causa del malore nonostante l'arrivo rapido dei soccorsi.
L'ntervento dei soccorsi
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza, allertati dai familiari dell’uomo. Anche i Carabinieri della stazione di Muravera sono giunti sul posto per coordinare le operazioni e per le formalità di rito. Dopo il decesso la salma è stata rimossa e, su disposizione del magistrato di turno, è stata restituita alla famiglia per le esequie. Le cause del malore non sono state specificate, potrebbe trattarsi di un arresto cardiaco improvviso.
Guarda la versione integrale sul sito >
Iscrivetevi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Tragico frontale sulla provinciale 21, è morto un ragazzo di 20 anni
20 Novembre 2024 | ore 13:12
Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove
19 Novembre 2024 | ore 11:58
Tragedia sui binari in Italia, sospesa la circolazione ferroviaria tra Milano e Piacenza: ecco cos’è successo
18 Novembre 2024 | ore 20:24