Tragedia sulla statale in Italia, c’è una vittima
Un gravissimo incidente stradale è avvenuto poche ore fa su una strada statale italiana. Un camion ha travolto quattro auto e purtroppo ha perso la vita nello scontro un uomo di 60 anni, un imprenditore. La moglie, che si trovava con lui, è grave. Leggi anche: Maxi tamponamento in autostrada in Italia: disposta la chiusura. Ecco dove
Ecco cosa è successo
Tragedia che si è verificata a Capo d’Orlando, in Sicilia. Il grave incidente stradale è avvenuto sulla statale 113, nei pressi del Viadotto Milio, a Capo d’Orlando, come riporta Fanpage.it. La vittima è Carmelo Masi, un uomo di 60 anni, titolare di un’azienda agrozootecnica. E’ in gravi condizioni la moglie che viaggiava accanto a lui.
La dinamica dello scontro
Secondo i primi riscontri, un tir che viaggiava in direzione di marcia Palermo-Messina avrebbe sbandato investendo quattro auto che procedevano in senso opposto. Una delle quattro auto centrate era la Audi condotta dall’uomo. Il camion è andato a fuoco. Sono intervenute le ambulanze del 118, ma per il 60enne non c’era più nulla. La moglie è stata trasportata al policlinico di Messina con l’elisoccorso ed è ricoverata in gravi condizioni, in prognosi riservata.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.