Scontro terribile sulla strada provinciale: cosa è successo
Un tremendo incidente stradale è avvenuto poco fa nel nostro Paese: un’auto e un camion si sono scontrati violentemente su una strada provinciale, come riportato da Ladige.it. Un uomo ha perso la vita a causa del tragico impatto, immediato ma purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori per salvargli la vita. Traffico in tilt. Nel prossimo paragrafo vi daremo conto di cosa è successo e dove.
L’incidente
I due veicoli si sono urtati questa mattina, attorno alle ore 11.30, lungo la SP 235 dell’interporto in un punto della bretella compreso tra il bivio per Zambana Vecchia e la Rupe, in provincia di Trento. Il conducente della macchina, un 56enne operaio residente a Mezzolombardo e di origini straniere, non è sopravvissuto al frontale e non è bastato l’arrivo di ambulanze ed elisoccorso. Nessuna grave conseguenza per il camionista. Sul posto Polizia Stradale, Carabinieri, Polizia Locale della Rotaliana e Vigili del Fuoco volontari.
La dinamica
Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente sembrerebbe che l’auto della vittima abbia sbandato, invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi frontalmente con il mezzo pesante in transito. Intanto la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l’intervento di soccorso e le operazioni successive.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.