Tragedia sulla strada provinciale in Italia: ci sono morti. Ecco cos'è successo e dove

Impatto violentissimo poco fa in una strada del nostro Paese, vittime e feriti sull'asfalto: ecco cosa è successo il giorno di Natale

Immagine ambulanza - Foto Pixabay
Guarda la versione integrale sul sito >

Scontro frontale tra due auto, impatto tremendo e veicoli a fuoco: tutti i dettagli

Una clamorosa tragedia si è verificata pochi minuti fa nel nostro Paese: due auto hanno avuto un incidente frontale, come riportato da LaNazione.it, e hanno letteralmente preso fuoco. Dall'impatto violentissimo sono scaturiti tre morti e un ferito, immediato l'intervento dei soccorritori che sono riusciti a salvare soltanto una persona. Ecco tutti i dettagli e dove è successo.

L'incidente

Le due macchine stavano circolando su via del Lago a Barberino di Mugello, in provincia di Firenze, quando si sono scontrate a gran velocità; i veicoli, come anticipato, hanno preso parzialmente fuoco ma è stato il forte impatto a provocare la morte di tre persone (attorno alle ore 16.30 di oggi), ovvero due uomini e una donna. L'unico sopravvissuto è ricoverato in ospedale e non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Oltre all'ambulanza sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo, i Vigili del Fuoco di Barberino di Mugello e il personale sanitario del 118.

La dinamica

La circolazione stradale è stata momentaneamente bloccata per l’intervento dei soccorsi e la rimozione dei veicoli, intanto le autorità hanno aperto un'indagine per far luce sulle dinamiche dell'incidente (al momento ignote).

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.