Tragedia sulla strada provinciale in Italia
Ancora una tragedia nelle scorse ore sulle strade italiane: stando a quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, l’intervento da parte degli operatori sanitari si è rivelato inutile e non c’è stato niente da fare per evitare la tragedia. Lo schianto fatale si è consumato lungo la strada provinciale 510 a Passirano, in prossimità dello svincolo per Camignone e Monticelli Brusati: nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo pesante ed un’automobile e ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, un 49enne bresciano che non è sopravvissuto alle gravi lesioni riportate in seguito al terribile schianto.
Pesanti ripercussioni sul traffico
Ad avere la peggio, dunque, nel terribile incidente che nelle scorse ore si è consumato in provincia di Brescia, lungo la strada provinciale 510 a Passirano, in prossimità dello svincolo per Camignone e Monticelli Brusati, è stato un uomo che ha perso la vita a 49 anni. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, l’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, con la strada che è stata chiusa in entrambe le direzioni in modo da consentire l’arrivo da parte dei soccorritori.
Soccorsi inutili
Sul posto – come si legge su “Corriere.it” – sono arrivati sia i Vigili del Fuoco che i sanitari del 118, per purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di una delle persone coinvolte nello schianto tra il camion e l’automobile. Il conducente del mezzo pesante, invece, ha riportato delle ferite lievi: si tratta di un uomo di 44 anni, di nazionalità albanese, trasferito in ospedale in codice verde.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.