Tragedia sulla strada provinciale in Italia
Lo sottolineiamo con dolore, ma non passa giorno che sulle strade italiane non si verifichi un incidente mortale. A tal proposito, un grave incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sabato 29 giugno 2024. Un ragazzo di 16 anni è morto dopo che la vettura all’interno della quale viaggiava, e alla cui guida c’era la sorella maggiore, è uscita fuori strada e si è ribaltata per cause tutte ancora da chiarire.
Dove è successo
La tragedia si è verificata in provincia di Campobasso, nel Molise. L’incidente è avvenuto sulla Provinciale 161, nota anche come ‘Gildonese’ come riporta Fanpage.it, nel tratto che collega Contrada Mascione a Campobasso al comune di Gildone. Tornando al sinistro, l’automobile ha finito la sua corsa schiantandosi contro un muretto di cemento. La ragazza al volante, 23enne, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni, ma pare che non sia in pericolo di vita. Sul luogo della tragedia sono intervenuti come sempre, il personale sanitario del 118, i Carabinieri e i vigili del Fuoco di Campobasso. Purtroppo, si sono rivelati inutili i soccorsi per il sedicenne.
Colti da malore
Il magistrato competente è stato informato di quanto successo e sono in corso le procedure di recupero del corpo. La famiglia della vittima è giunta sul luogo del terribile incidente. Alcuni parenti, dopo essere stati messi al corrente della notizia, sono stati colti da malore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.