Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sulla strada statale in Italia: ci sono morti e feriti. Ecco cos’è successo e dove

Un gravissimo incidente si è consumato nel tardo pomeriggio in Italia, provocando morti e feriti. Il traffico sulla strada statale è stato chiuso in entrambe le direzioni. Ecco cos'è successo e dove.

Tragedia sulla strada statale in Italia: ci sono morti e feriti. Ecco cos’è successo e dove
E' di quattro morti e due feriti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto sulla statale 100 Taranto-Bari, dopo lo svincolo per Mottola, 27 novembre 2023. Due auto si sono scontrate all'altezza di una galleria. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118, vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale e tecnici dell'Anas. ANSA/INGENITO

Tragedia sulla strada statale: morte almeno 4 persone

Un gravissimo incidente si è consumato nel tardo pomeriggio in Italia, provocando morti e feriti: secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, il drammatico bilancio, ancora provvisorio, è di 4 vittime accertate e 2 feriti. Il tragico schianto si è consumato sulla strada statale 100 in provincia di Taranto, con il traffico che è stato chiuso in entrambe le direzione. Secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, tra le vittime vi sono tre militari dell’Esercito che stavano viaggiando sulla stessa auto, una Fiat Multipla, ed il conducente 68enne di un minivan.

Cos’è successo?

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 27 novembre 2023, si è verificato un drammatico incidente sulla strada statale 100 in provincia di Taranto, con il traffico che è stato chiuso in entrambe le direzioni. In questi minuti si sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e, stando a quanto si apprende – come riportato da “Repubblica.it” – sembra che lo scontro si sia verificato tra un’automobile ed un minivan.

Soccorsi sul posto

Sul luogo in cui si è verificato il terribile schianto tra un’auto ed un minivan – come riportato da “Repubblica.it” – sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, oltre ai Carabinieri che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’impatto con l’ausilio delle squadre Anas e della polizia stradale per gestire il flusso delle automobili che stanno transitando in zona. Il traffico è stato deviato su strade locali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto