Tragedia sulla strada statale in Italia: ci sono morti
Ancora una volta siamo costretti a darvi conto dell’ennesima tragedia che si è consumata sulle strade italiane, con vittime e feriti. A tal proposito, nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 9 giugno 2024 – come riportato da “IlGazzettino.it” – lo schianto si è consumato sulla strada statale Romea ed ha visto protagonisti due mezzi: un’auto ed un camper. Le vittime sono marito e moglie che viaggiavano sull’auto: 81 anni lui, deceduto sul colpo, 76 lei morta più tardi in ospedale. Stando a quanto si apprende la coppia era residente a San Donà. Risulta, invece, ferito il conducente del camper, un uomo di origine tedesca.
Cos’è successo?
In queste ore si sta provando a ricostruire la dinamica dell’incidente che si è verificato poco prima delle 15 di oggi, domenica 9 giugno 2024, lungo la Romea, a Conche di Codevigo, di fronte all’hotel Balabuska. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’auto stesse viaggiando in direzione Padova, mentre il camper arrivava in senso contrario, verso Chioggia. Non si conosce al momento la causa dell’incidente.
Code chilometriche
Terribile incidente oggi pomeriggio poco prima delle 15 lungo la strada statale Romea, a Conche di Codevido, dove un’automobile ed un camper si sono scontrati, provocando la morte della coppia che si trovava a bordo dell’auto. Secondo quanto riportato da “IlGazzettino.it”, l’incidente ha provocato disagi alla viabilità, con code chilometriche lungo la Romea.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.