Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 29 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sulla strada statale in Italia: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove

Scontro tremendo sulla "strada della morte", cadaveri tra le lamiere e paura tra gli automobilisti. ecco cos'è successo e dove

Tragedia sulla strada statale in Italia: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove
Foto Lavocedialba

Terribile incidente sulla strada statale italiana, schianto clamoroso e vittime tra le lamiere: tutti i dettagli

Clamoroso incidente appena avvenuto nel nostro Paese, un terribile scontro che ha provocato delle vittime: l’impatto vede protagonisti due veicoli che procedevano in direzioni opposte della trafficata strada italiana, immediato l’intervento dei soccorritori che hanno salvato la vita di una persona ma, purtroppo, appurato il decesso di altre. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da StrettoWeb.com.

L’incidente

Un tragico incidente mortale si è verificato poche ore fa sulla SS106 a Locri, in provincia di Reggio Calabria, causando la morte di due persone (che viaggiavano nello stesso veicolo) e il ferimento di una terza che è stata trasportata in ospedale, in gravi condizioni, in elisoccorso. Sul posto i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e i Carabinieri. Traffico bloccato per ore con inevitabili disagi alla circolazione stradale.  Questo grave incidente ha scosso profondamente la comunità di Locri e delle aree circostanti, evidenziando ancora una volta la pericolosità della SS106, tristemente nota come “strada della morte” per l’alto numero di incidenti mortali che vi si verificano.

La dinamica

Al momento non sono ancora stati divulgati ulteriori dettagli sull’incidente ma, stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il conducente di una delle due auto abbia avuto un malore e abbia invaso la corsia opposta, non potendo evitare l’impatto con la macchina che procedeva spedita. A fare chiarezza ci penseranno le indagini aperte dalle autorità locali.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto