Tragedia sulla strada statale in Italia: lunghe code. Ecco cos'è successo e dove

Drammatico incidente su una strada statale italiana, auto si schianta contro il guardrail: tutti i dettagli

Foto PixaBay
Guarda la versione integrale sul sito >

Auto si schianta contro il guardrail: i dettagli sul terribile incidente in Italia

Una vera tragedia quella avvenuta nelle scorse ore in Italia, l'ennesimo incidente stradale che ha provocato morte e grandi disagi per gli automobilisti: un'auto si è ribaltata all'improvviso, come riportato da Today.it, schiantandosi a gran velocità addosso al guardrail. L'impatto è sembrato subito devastante, infatti si registrano una vittima e un ferito grave. Immediato l'intervento dei soccorritori, ecco cosa è successo e dove.

L'incidente

Una Fiat Punto con a bordo due giovani si trovava sulla Strada Statale Lecce-Maglie quando, all'altezza dello svincolo per la San Donato-Galugnano, ha sbandato e si è capovolta terminando la sua corsa contro le barriere protettive. Morto il conducente, il 22enne Stefano Di Maggio, mentre la moglie e passeggera Erica Merico ha riportato gravi ferite. La ragazza è stata subito assistita dai sanitari del 118, a rendere le cose più complicate è stato il fatto che fosse incinta di sette mesi. Intanto si sono generate code lunghissime sul tratto stradale pugliese.

Cosa è successo

Erica, una volta ricoverata in codice rosso all'ospedale “Vito Fazzi" di Lecce, ha partorito il suo bimbo di 3,2 kg: il neonato sta bene mentre la mamma resta in rianimazione e prognosi riservata. Le autorità hanno aperto un'indagine per ricostruire l'incidente e scoprire il motivo dello sbandamento dell'auto.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.