Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 6 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sulla strada statale in Italia: precipita dal ponte con il trattore. Ecco cos’è successo e dove

Terribile tragedia nel corso della giornata di oggi in Italia: un uomo è precipitato da ponte con il suo trattore. Ecco cos'è successo e dove.

Tragedia sulla strada statale in Italia: precipita dal ponte con il trattore. Ecco cos’è successo e dove
Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org

Tragedia sulla strada statale in Italia: precipita dal ponte con il trattore

Terribile tragedia nel corso della giornata di oggi, lunedì 8 luglio 2024: un uomo alla guida di un trattore – come riportato da “IlDolomiti.it” – è uscito di strada, finendo per precipitare da un ponte lungo la strada statale 43 all’altezza di Ton. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi: un’ambulanza, i Vigili del Fuoco di Ton con il supporto dei corpi di Taio, Denno e dei permanenti di Trento, ma anche quelli della stazione Rotaliana Bassa val di Non e della stazione val di Non del soccorso Alpino. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e, a causa della gravità dell’incidente, è stato richiesto anche l’intervento da parte dell’elisoccorso.

Cos’è successo?

Drammatico incidente questa mattina in val di Non, dove – come riportato da “IlDolomiti.it” – un trattore è precipitato lungo la strada statale 43 all’altezza di Ton. Sulla base delle prime informazioni che sono state raccolte, pare che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo agricolo, finendo per uscire di strada e precipitare dal ponte. L’area è stata messa subito in sicurezza ed il personale sanitario ha iniziato le manovre salvavita.

Si lavora per ricostruire la dinamica dei fatti

Purtroppo, però – come si legge su “IlDolomiti.it” – nonostante i soccorsi, per l’uomo non c’è stato niente da fare: ha perso la vita. Intanto risultano ancora in corso le operazioni, oltre alla ricostruzione della dinamica dei fatti da parte delle forze dell’ordine che sono giunte sul posto.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto