Scontro terribile tra un’auto e una moto, impatto devastante: tutti i dettagli
Un incidente clamoroso è avvenuto nelle scorse ore, un impatto tremendo che ha generato morti su una strada statale del nostro Paese: un’auto e una moto si sono scontrati a gran velocità spaventando gli altri automobilisti. Immediato l’intervento dei soccorritori che però, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvare la persona stroncata dall’incidente. Ecco cosa è successo e dove, come riportato da Calabria7.it.
L’incidente
Nella mattinata di oggi, lunedì 10 giugno, un’auto e una moto di grossa cilindrata hanno impattato l’una contro l’altra lungo la Statale 106 a Marina di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria, in direzione Taranto (al km 110,000). Ad avere la peggio è stato il 28enne di origini siciliane Eugenio Lupo, militare in servizio nella Squadriglia navale della Guardia di Finanza di Roccella Jonica che era in sella alla moto. Ferito anche un uomo a bordo della macchina che è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente
Da chiarire la dinamica dell’incidente, sul posto per i rilievi di legge Polstrada e Carabinieri oltre al personale dell’Anas che ha provveduto a chiudere temporaneamente il tratto di strada dove si è verificato il tutto. Presenti anche squadre Anas e il 118 per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.