Tragedia sulla strada statale in Italia: scontro mortale. Ecco cos'è successo e dove

L'impatto terribile e l'immediato intervento dei soccorsi, traffico paralizzato: ecco cos'è successo poco fa

Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tremendo scontro sulla strada statale, impatto tremendo: ecco cos'è successo

Incidente terrificante avvenuto poco fa nel nostro Paese, un episodio clamoroso che ha generato morti e feriti: una moto e un furgone si sono scontrati su una strada molto frequentata, come riportato da ChiaroQuotidiano.it, generando un impatto tremendo. Immediato l'intervento dei soccorritori ma purtroppo, come anticipato, una persona ha perso la vita. Ecco cos'è successo e dove.

L'incidente

Una moto di grossa cilindrata e un furgone Fiat Doblò hanno impattato violentemente questa mattina sulla Statale 16, a Vasto Marina, al chilometro 520+400 e all'altezza dell'Hotel Rio: ad avere la peggio è stato il motociclista, un trentenne di Casalbordino, che è praticamente morto sul colpo dato lo scontro molto forte. Ferito (ma non grave) il conducente del furgone che avrebbe chiamato i soccorsi, purtroppo inutili per salvare la vita del centauro. Sul posto la Polizia locale di Vasto e i medici del 118. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni. Intasata la via alternativa, la provinciale 181, ovvero la strada interna che collega Vasto e San Salvo.

Il video

Ecco le prime immagini dell'incidente di Vasto Marina che ha stroncato la vita di un 30enne abruzzese, pubblicato su YouTube dal canale di Chiaro Quotidiano.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.