Tragedia sulla strada statale in Italia, tir contro auto: ci sono morti. Ecco cos'è successo e dove
di Marco Reda
Impatto violentissimo, tir rovesciato in strada e auto in una scarpata: tutti i dettagli del terribile incidente di poco fa
Schianto tremendo tra un'auto e un tir, morti in strada e paura tra gli automobilisti: tutti i dettagli
Terribile incidente avvenuto poche ore fa nel nostro Paese: un tir e un'auto si sono scontrati violentemente, un impatto clamoroso da cui purtroppo sono scaturiti dei morti. Due persone infatti, come riportato da Today.it, hanno perso la vita praticamente sul colpo. Immediato l'intervento dei soccorritori ma purtroppo non c'era più nulla da fare. Ecco cos'è successo e dove.amb
L'incidente
Nel pomeriggio di oggi, domenica 5 maggio 2024, un autotreno e una Mini Countryman si sono urtati sulla Strada Statale 106 ionica, nei pressi dello svincolo per Castellaneta Marina (Taranto), in direzione Reggio Calabria. Il camion, adibito al trasporto di frutta, si è ribaltato sulla carreggiata perdendo tutto il carico ma ad avere la peggio è stata la macchina che è precipitata in una scarpata; morte entrambe le persone a bordo della Mini, un 46enne e una 45enne. Il conducente del tir è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.
I soccorsi
Sul posto ambulanze, Vigili del Fuoco e i Carabinieri, a cui è affidato il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire le responsabilità. La strada è stata chiusa alla circolazione con deviazione del traffico automobilistico su percorsi alternativi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Tragico frontale sulla provinciale 21, è morto un ragazzo di 20 anni
20 Novembre 2024 | ore 13:12
Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove
19 Novembre 2024 | ore 11:58
Tragedia sui binari in Italia, sospesa la circolazione ferroviaria tra Milano e Piacenza: ecco cos’è successo
18 Novembre 2024 | ore 20:24