Traghetto provoca onda anomala: ci sono bagnanti feriti. Ecco cos'è successo e dove

Decine di persone colte di sorpresa dalla potenza dell'acqua, paura per l'onda anomala: tutti i dettagli e il video dell'accaduto

Screen Facebook
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

L'onda anomala ha ferito alcune persone, panico e paura tra i bagnanti: ecco cos'è successo

Un insolito evento ha sconvolto una nota località turistica, lasciando residenti e visitatori in uno stato di shock e preoccupazione. La giornata, inizialmente serena e piacevole, è stata improvvisamente interrotta da un fenomeno naturale imprevisto, trasformando momenti di relax e divertimento in un'esperienza di terrore. Video dell'incidente hanno rapidamente fatto il giro del web, attirando l'attenzione di media e curiosi da tutto il mondo. Ecco cos'è successo, come riportato da Adnkronos.

L'onda anomala

Nella celebre isola greca di Mykonos, in Grecia, una potente onda anomala (scatenata dal passaggio di un traghetto) ha travolto numerosi bagnanti cogliendoli completamente di sorpresa. L'onda ha invaso la spiaggia con forza devastante ferendo alcune persone. Alcuni bagnanti sono stati soccorsi prontamente, mentre altri hanno dovuto lottare contro la corrente. Nonostante il panico iniziale fortunatamente non si segnalano vittime gravi, l'episodio ha comunque suscitato un forte allarme tra i presenti.

Il video

Ecco il video della sorprendente onda anomala che ha travolto le persone a Mykonos, pubblicato sulla pagina Facebook di Rai News.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.