Impatto devastante tra un’auto e un mezzo pesante, incidente mortale: ecco cos’è successo
Nella mattinata di oggi, un giovane di 20 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Lo scontro ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante con conseguenze, purtroppo, fatali per il giovane conducente della macchina. Immediato l’intervento dei soccorritori che si sono fiondati sul posto ma non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del ventenne. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da IlGiorno.it.
L’incidente
L’incidente è avvenuto sulla SP 21, nel comune di Binago, lungo la direttrice verso Venegono Inferiore (vicino Como). La vittima, alla guida di una Peugeot, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un autocarro che trasportava ponteggi. L’impatto, violentissimo, ha distrutto il muso del mezzo pesante. Sul posto sono intervenute due automediche, un’ambulanza e i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per rimuovere i rottami. Il conducente del mezzo pesante è stato trasportato in ospedale in codice giallo e ha lievi ferite. L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 8.
La dinamica e il blocco del traffico
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale di Venegono Superiore, intervenuta per i rilievi del caso. Secondo le prime ipotesi, come anticipato, il ventenne avrebbe perso il controllo della vettura finendo nell’altra corsia. In seguito all’incidente il traffico è stato deviato per consentire le operazioni di messa in sicurezza e la rimozione dei veicoli coinvolti.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.