Tragico incidente a Natale, schianto fatale contro un masso. Ecco cosa è successo e dove in Italia
Tragedia a Natale, schianto fatale contro un masso per una vettura. Sono intervenuti subito i soccorsi, anche l'eliambulanza. Ecco cosa è successo e dove in Italia
Tragico incidente a Natale, schianto fatale
Tragico incidente stradale nel giorno di Natale in Italia. Un Doblò ha sbandato ed è uscito di strada, andandosi a schiantare contro un masso. Il violento impatto purtroppo è costato la vita al conducente della vettura. Le cause sono ancora da accertare. Leggi anche: Tragedia alla Vigilia di Natale: incidente stradale fatale, precipita dal cavalcavia. Ecco cos’è successo e dove
La tragedia
Incidente che è avvenuto in località 'Su Pischinale', come riporta vistanet.it. La vettura è andata ad impattare contro un grande masso posto a lato della carreggiata. Per il conducente purtroppo non c’è stato nulla da fare e sono stati vani tutti i tentativi di rianimazione.
La località
Incidente stradale che si è verificato alle porte di Dualchi, una località situata in provincia di Nuoro, in Sardegna. Sono intervenuti sul posto oltre all'autoambulanza anche i Vigili del Fuoco e l'elisoccorso. L'impatto purtroppo è stato violento e il conducente è deceduto.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Tragico frontale sulla provinciale 21, è morto un ragazzo di 20 anni
20 Novembre 2024 | ore 13:12
Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove
19 Novembre 2024 | ore 11:58
Tragedia sui binari in Italia, sospesa la circolazione ferroviaria tra Milano e Piacenza: ecco cos’è successo
18 Novembre 2024 | ore 20:24