Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico frontale sulla provinciale in Italia, ci sono vittime

Incidente clamoroso avvenuto poche ore fa, impatto devastante tra due moto: morti, feriti e paura sulla provinciale

Tragico frontale sulla provinciale in Italia, ci sono vittime
Foto PixaBay

Due moto si scontrano violentemente sulla strada provinciale, morti e feriti sull’asfalto: ecco cosa è successo

Terribile incidente avvenuto poche ore fa nel nostro Paese: due moto si sono scontrate a gran velocità lungo una strada provinciale italiana molto frequentata, come riportato da Leggo.it, e ci sono vittime sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorritori, fondamentali per assistere una bambina ferita. Traffico in tilt e disagi enormi per la circolazione, ecco cos’è successo e in quale zona dello Stivale.

L’incidente mortale

Due centauri erano in sella alle rispettive moto e stavano percorrendo la strada provinciale 105, a Villanoca Monteleone (Sardegna), quando attorno alle ore 13 di oggi sono finite l’una contro l’altra. La situazione è sembrata subito grave, infatti i due motociclisti sono morti sul colpo o poco dopo il clamoroso impatto. Ferita una bambina che viaggiava su uno dei due veicoli, la ragazzina (di età al momento ignota) è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.

L’indagine

Inevitabili le conseguenze sul traffico con lunghe code e circolazione parecchio rallentata. Sul posto gli operatori del 118 e la Polizia Stradale di Sassari per eseguire i rilievi dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Da chiarire, infatti, la dinamica dell’episodio e in che modo le moto si siano scontrate in maniera così fatale.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto