Tragico frontale sulla provinciale in Italia, ci sono vittime
di Marco Reda
Incidente clamoroso avvenuto poche ore fa, impatto devastante tra due moto: morti, feriti e paura sulla provinciale
Due moto si scontrano violentemente sulla strada provinciale, morti e feriti sull'asfalto: ecco cosa è successo
Terribile incidente avvenuto poche ore fa nel nostro Paese: due moto si sono scontrate a gran velocità lungo una strada provinciale italiana molto frequentata, come riportato da Leggo.it, e ci sono vittime sull'asfalto. Immediato l'intervento dei soccorritori, fondamentali per assistere una bambina ferita. Traffico in tilt e disagi enormi per la circolazione, ecco cos'è successo e in quale zona dello Stivale.
L'incidente mortale
Due centauri erano in sella alle rispettive moto e stavano percorrendo la strada provinciale 105, a Villanoca Monteleone (Sardegna), quando attorno alle ore 13 di oggi sono finite l'una contro l'altra. La situazione è sembrata subito grave, infatti i due motociclisti sono morti sul colpo o poco dopo il clamoroso impatto. Ferita una bambina che viaggiava su uno dei due veicoli, la ragazzina (di età al momento ignota) è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.
L'indagine
Inevitabili le conseguenze sul traffico con lunghe code e circolazione parecchio rallentata. Sul posto gli operatori del 118 e la Polizia Stradale di Sassari per eseguire i rilievi dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Da chiarire, infatti, la dinamica dell'episodio e in che modo le moto si siano scontrate in maniera così fatale.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Tragico frontale sulla provinciale 21, è morto un ragazzo di 20 anni
20 Novembre 2024 | ore 13:12
Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove
19 Novembre 2024 | ore 11:58
Tragedia sui binari in Italia, sospesa la circolazione ferroviaria tra Milano e Piacenza: ecco cos’è successo
18 Novembre 2024 | ore 20:24