Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove

Veicolo schiacciato da due tir in piena autostrada, una vittima e traffico paralizzato: ecco cosa è successo poco fa

Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Terribile incidente poco fa sull'A4, una vittima sull'asfalto: tutti i dettagli

Questa mattina, martedì 19 novembre, si è verificato un tragico incidente in cui una donna ha perso la vita mentre era alla guida di un furgoncino, come riportato da FanPage.it. Il mezzo è rimasto schiacciato tra due tir in un tamponamento a catena, causando la morte della conducente e il ferimento di altre due persone. L'impatto è stato così violento da richiedere l'intervento immediato di numerosi soccorsi. Ecco cos'è successo e dove, come riportato da Corriere.it.

I dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto poco prima delle ore 9 sull'autostrada A4 in direzione Milano coinvolgendo un furgoncino e due camion. La vittima, una donna di 60 anni originaria di Mira, è morta sul colpo a causa dello schiacciamento violento del veicolo nel quale viaggiava. Feriti anche la passeggera del furgoncino e il conducente del tir che lo ha tamponato. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, un elicottero del Suem 118 e personale autostradale. Per consentire i soccorsi il tratto è stato temporaneamente chiuso con l'interruzione di entrambe le carreggiate per l’atterraggio dell’elisoccorso.

Le ripercussioni sul traffico

Secondo le prime ricostruzioni la donna avrebbe tamponato il tir venendo poi travolta da un secondo camion sopraggiunto subito dopo. L'incidente ha causato lunghe code: ben 12 chilometri in direzione Milano e 3 chilometri verso Trieste (anche, purtroppo, a causa dei “curiosi"). La Polizia stradale di Mestre sta indagando per determinare le cause esatte dell'episodio.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.