Tragico incidente in autostrada, bus si schianta contro un’autocisterna di carburante, almeno 21 morti. Ecco dove è successo
Un terribile incidente si è verificato nella mattina di oggi, 17 marzo 2024. Una motocicletta si è schiantata contro un autobus passeggeri, che ha poi a sua volta colpito un’autocisterna di carburante sul lato opposto della strada. Il sinistro si è trasformato in una vera e propria tragedia, visto il bilancio di almeno 21 morti e il ferimento di almeno altre 38 persone.
La tragedia sulla strada
Dallo schianto è scaturito un incendio che ha coinvolto i veicoli: la tragedia ha causato la morte di 16 passeggeri a bordo dell’autobus, 2 sulla motocicletta e 3 sull’autocisterna. i feriti sono stati trasportati negli ospedali del distretto di Grishk e del capoluogo provinciale di Helmand, nella città di Lashkargah. Secondo una nota del dipartimento di Helmand, il terribile incidente è avvenuto in Afghanistan, nel distretto di Gerashk, sull’autostrada principale che collega le province meridionali di Kandahar e quelle occidentali di Herat.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.