Tragico incidente in autostrada in Italia
Ormai quasi ogni giorno siamo costretti a darvi conto di incidenti che si verificano nel nostro Paese, a volte causati dal mancato rispetto del codice stradale, altre dalla poca attenzione, altre ancora da semplice sfortuna o causalità. A proposito di incidenti, nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 8 settembre 2024 – come riportato da “Rainews.it” – si è verificato un tragico incidente in autostrada che ha provocato una vittima.
Cos’è successo?
Nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 8 settembre 2024, si è verificato un incidente in autostrada che ha coinvolto due veicoli. Secondo quanto riportato da “LaSiciliaWeb.it”, l’incidente in questione si è verificato all’altezza del chilometro 82 dell’autostrada A19 Palermo-Catania ed una delle persone che si trovava a bordo di una delle vetture ha perso la vita. A causa della gravità dell’incidente, sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.
Tratto chiuso
Secondo quanto riportato da “LaSiciliaWeb.it”, il tratto di autostrada, in direzione Palermo, all’altezza di Resuttano, è stato chiuso al traffico in modo da consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso, oltre agli accertamenti finalizzati a fare chiarezza sulle cause che hanno provocato il tragico incidente. Sul posto sono giunte le squadre Anas e le forze dell’ordine che si sono occupate di gestire la viabilità, oltre a realizzare tutti i rilievi del caso.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.