Tragico incidente in autostrada in Italia: un morto di 21 anni e diversi feriti. Traffico in tilt

Incidente mortale in autostrada in Italia: il tratto interessato è stato chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda. Ecco dove è successo in Italia, ci sono anche 3 feriti gravi

UltimoMinuto
Guarda la versione integrale sul sito >

Tragico incidente in autostrada in Italia

Un grave incidente stradale è avvenuto nelle scorse ore in Italia. Il bilancio è di una vittima e di quattro feriti. Incidente che è avvenuto in autostrada, con il tratto che è stato chiuso al traffico. Si è andata a formare una coda chilometrica copo la tragedia. Leggi anche: Tragedia in Italia, auto esce fuori strada, si ribalta e finisce in mare. Ecco cosa è successo e dove

La dinamica

L'incidente è avvenuto sulla A7, tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera in direzione Milano, come riporta genovatoday.it. Un furgone si è ribaltato e un ragazzo di 21 anni  ha perso la vita. Ci sono anche quattro feriti di cui tre in gravi condizioni. Il tratto interessato è stato chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda in direzione Milano. La dinamica non è ancora chiara. Tre feriti sono in gravi condizioni e in codice rosso. Un altro ferito è stato portato in ospedale in codice giallo.

La viabilità alternativa

Queste le alternative: chi viaggia verso Milano deve uscire alla stazione di Ronco Scrivia. Dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in A7 a Vignole Borbera. Chi da Genova è diretto verso Milano può percorrere la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

ON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.