Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 16 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico incidente in Italia, schianto frontale: elisoccorso e 118 sul posto. Ecco cos’è successo e dove

Terribile incidente poche ore fa nel nostro Paese, scontro pazzesco sulla ex strada statale: tutti i dettagli

Tragico incidente in Italia, schianto frontale: elisoccorso e 118 sul posto. Ecco cos’è successo e dove
Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org

Scontro clamoroso tra quattro veicoli, terribile tragedia in Italia: tutti i dettagli

Un clamoroso incidente stradale è avvenuto poche ore fa nel nostro Paese, l’ennesimo tragico episodio che ha generato morti sull’asfalto: si tratta di uno schianto clamoroso tra alcuni veicoli che, oltre a spezzare una vita, ha spaventato fortemente gli altri automobilisti. I soccorritori sono intervenuti immediatamente, traffico intanto paralizzato per parecchio tempo. Ecco cos’è successo, come riportato da IlPiccolo.Gelocal.it.

L’incidente

Poco prima delle ore 16 di oggi, sabato 8 giugno 2024, quattro automobili si sono scontrate a Sistiana, in provincia di Trieste, all’incrocio tra la ex Strada Statale 202 e la strada che porta alla baia. Impatto clamoroso provocato da una macchina che procedeva a tutta velocità e ha preso in piena un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Gli altri due veicoli sono finiti addosso a quelli incidentati. Un automobilista è morto praticamente sul colpo, altri sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita.

Aperta un’indagine

Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine ma anche il Pubblico Ministero di turno. I Carabinieri stanno acquisendo le immagini delle videocamere del posto per ricostruire l’incidente, in modo da accertare tutte le responsabiltà (essendoci una vittima si può percorrere la pista dell’omicidio stradale). Traffico in tilt per diversi minuti.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto