Tragico incidente in una miniera, ci sono almeno 25 morti e più di 20 dispersi. Ecco cosa è successo e dove
Gravissimo incidente in una miniera si trasforma in una tremenda tragedia. 25 morti e 21 feriti. Altre persone sono state evacuate, dove e cosa è successo.
Tragedia in una miniera
Un gravissimo incidente è accaduto in una miniera e subito ci si è accorti di essersi trasformato in una tragedia, se non una strage. Il bilancio è terribile, 25 lavoratori sono morti e altri 21 risultano essere dispersi. Inoltre, 206 persone sono state evacuate. Ma cosa è successo e dove, è quanto riportato da agenzianova.com.
Dove è accaduto il gravissimo incidente
Il gravissimo incidente che è stato fatale per almeno 25 lavoratori al momento, si è verificato nella miniera di carbone di Kostenco, nella regione di Karaganda, in Kazakhistan. A riferirlo è la compagnia ArcelorMittal, proprietaria della miniera attraverso un comunicato, nel quale sottolinea che sono state evacuate anche 206 persone. La società aggiunge che farà tutto il possibile per sostenere le famiglie che hanno perso i propri cari, alle quali invia le più sentite condoglianze.
Il futuro di ArcelorMittal Termitau
La compagnia di cui sopra, conferma quanto comunicato oggi 28 ottobre dal governo del Kazakhistan, che le due parti hanno discusso del futuro di ArcelorMittal, la divisione kazakha della multinazionale siderurgica con sede in Lussemburgo, e hanno recentemente firmato un accordo preliminare per il trasferimento della proprietà allo Stato e di essere impegnata a completare la transazione il prima possibile.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.